AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE “LE COLOMBAIE”

inserita il: 17/03/2022 12:31

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE “LE COLOMBAIE”

In esecuzione alla deliberazione della Giunta Comunale n. 36 del 15.03.2022 e alla determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativo-Contabile n. 228 del 17.03.2022 si intende procedere all’affidamento della concessione di cui all’oggetto ai sensi del Regolamento per la gestione degli impianti sportivi comunali approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 39/2015.

Il presente affidamento è relativo alla concessione dell’impianto sportivo di proprietà comunale “ Le Colombaie” sito in Via San Bartolomeo – Santa Luce.

L’affidamento è regolato dal Capitolato approvato con la determinazione del Responsabile di cui sopra e allegato all’avviso.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE

I soggetti interessati a partecipare alla presente procedura devono far pervenire tassativamente entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 01.04.2022, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Luce, un plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Procedura per l’affidamento in concessione impianto sportivo comunale “Le Colombaie” ubicato in via San Bartolomeo snc – Santa Luce”.

Il Comune non si riterrà responsabile nel caso in cui si verificassero ritardi nella ricezione della domanda dovuti a motivi ad esso non imputabili e/o dipendenti da caso fortuito o forza maggiore; le domande pervenute oltre il termine, anche se spedite in precedenza, saranno considerate irricevibili.

Il plico dovrà contenere, a pena di esclusione:

a) la domanda di partecipazione redatta secondo il modulo allegato al presente avviso, con la cui presentazione l’interessato dichiara di avere perfetta conoscenza dello stato dell’area oggetto del bando, di aver preso integrale visione del bando e dello schema di convenzione, di essere consapevole di tutte le condizioni e gli obblighi in essi specificatamente indicati e di accettarli incondizionatamente, nessuno escluso od eccettuato.

b) un progetto di gestione e manutenzione dell’area in busta chiusa e sigillata, controfirmata sui lembi di chiusura, redatto secondo le indicazioni di cui all’articolo seguente, con la specificazione delle modalità di utilizzo che il richiedente si impegna ad attuare e gli interventi che si impegna ad eseguire, oltre quelli specificamente richiesti.

 

La presentazione di manifestazione di interesse non è vincolante per l’Amministrazione, la quale si riserva, a suo insindacabile giudizio, per garantire la concorrenzialità, la facoltà di estendere l’invito anche ad altri soggetti.

L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di non avviare la procedura di affidamento.

Ulteriori informazioni dott.ssa Daniela Galluzzi  tel. 050/684920;

Responsabile di Procedimento: Erika Arrighi.

 

IL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE

dott.ssa Daniela Galluzzi

Allegato AVVISO_PUBBLICO.doc (32,00 KB)
Allegato avviso_santa_luce.pdf (824,86 KB)
Allegato convenzione_schema.pdf (566,15 KB)
Allegato determina_approvazione_avviso_e_atti.pdf (254,27 KB)
Allegato istanza.pdf (367,02 KB)