RINNOVO ISCRIZIONE MENSA E SCUOLABUS

inserita il: 14/09/2022 12:15

RINNOVO ISCRIZIONE MENSA E SCUOLABUS

 

Si ricorda a tutte le famiglie degli alunni iscritti alle scuole comprese nel plesso di Santa Luce che, come tutti gli anni, occorre rinnovare l'iscrizione ai servizi mensa e trasporto scolastico la cui scadenza è fissata per il 30 giugno.

L'iscrizione può essere presentata:

- mediante i servizi on line cui si può accedere tramite SPID dal sito www.comune.santaluce.pi.it

- via e-mail scaricando dal sito il modulo cartaceo che dovrà essere compilato e inviato allegando copia di un documento del dichiarante all'indirizzo protocollo@comune.santaluce.pi.it

Contestualmente alla domanda è possibile:

- specificare il tipo di dieta richiesta, religiosa o per intolleranze o allergie alimentari (nel secondo caso occorre allegare certificato medico)

- i cittadini residenti nel Comune di Santa Luce possono richiedere eventuali riduzioni o esenzioni per motivi di reddito e/o handicap (occorre allegare dichiarazione ISEE ed eventuale certificazione medica).

Per la richiesta di esenzione si sottolinea che il TERMINE DEL 30 GIUGNO E' PERENTORIO

Contestualmente alla richiesta di iscrizione ai servizi trasporto e mensa è necessario saldare l'eventuale debito riferito all'anno scolastico precedente.

Per ulteriori informazioni

https://www.comune.santaluce.pi.it/.../ufficio-scuola/5589

Allegato rihiesta_servizi_mensa_e_trasporto.pdf (86,25 KB)