Adozione Variante

Dettagli della notizia

Adozione variante semplificata

Data:

16 giugno 2025

Data scadenza:

31 agosto 2025

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Avviso di adozione variante semplificata al piano operativo comunale (P.O.C.) ai sensi dell'art. 30 della L.R. 65/2014 - correzione errori formali, aggiornamenti normativi e inserimento di previsioni opere pubbliche

Il Responsabile dell’area tecnica

  • Vista la L.R. n. 65 del 10 novembre 2014 e s.m.i.;
  • Vista la L.R. 65/2014, in particolare gli artt. 30, 32 e 104;

  • Vista la L.R. 10/2010 in particolare gli artt. 22 e 23;

  • Vista la deliberazione del Consiglio Comunale n.53 del 21.12.2019 con la quale si procedeva all’approvazione del Piano Operativo Comunale con contestuale variante al P.S. e conclusione del processo di valutazione ambientale strategica L.R. n. 10/10 ai sensi dell‘art. 19 L.R. 65/2014 e s.m.i. del Comune di Santa Luce;

Rende Noto Che

  • Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 29.04.2025, immediatamente esecutiva ai sensi di legge, è stata adottata la variante semplificata al piano operativo comunale (p.o.c.) ai sensi dell'art. 30 della L.R. 65/2014 - correzione errori formali, aggiornamenti normativi e inserimento di previsioni opere pubbliche

  • Il provvedimento adottato e tutta la documentazione allegata sono depositati per la consultazione presso l’Ufficio Tecnico, Servizio Urbanistica, Piazza della Rimenbranza 19 – 56040 Santa Luce (PI) e pubblicati sito istituzionale del Comune nella sezione “Amministrazione trasparente – Provvedimenti Organi di Indirizzo Politico” al seguente link https://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/ur2DE001.sto?StwEvent=101&DB_NAME=n90351&IdDelibere=19822

  • che la Variante risulta pubblicata sul BURT della Regione Toscana in data 11-06-2025 e che dalla stessa data decorre il termine di 60 gg per la presentazione di eventuali osservazioni .

  • Le stesse, che possono essere presentate da chiunque, potranno essere eventualmente valutate solo se pervenute a mezzo posta indirizzata al Santa Luce, Ufficio Protocollo Generale, Piazza della Rimembranza 19 – 56040 Santa Luce(PI) oppure tramite PEC al seguente indirizzo pec.comune.santaluce@legismail.it, riportanti la dicitura: “ Osservazioni alla Variante Semplificata al Piano Operativo Comunale 2025”;

Il Responsabile Area Tecnica

Geom Fabio Carmignani

A cura di

Ufficio Urbanistica

L'ufficio gestisce le pratiche edilizie per interventi su edifici pubblici e privati, assicurando la conformità alle normative urbanistiche

Ultimo aggiornamento

16/06/2025, 10:33

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.