Descrizione
AGGIORNAMENTO: L'incendio è stato domato durante la notte. Continuano le operazioni di bagnatura e movimento terra per la bonifica e il controllo dei focolai silenti ancora attivi. Vista la comunicazione del Sindaco di Rosignano M.mo, il Sindaco di Santa Luce revoca (allegata) l'ordinanza con la quale si invitava i cittadini a chiudere le finestre e non soggiornare all'esterno.
Date le alte temperature si prega prestare attenzione alla pagina fb del comune e al sito dell'ente, per eventuali evoluzioni.
AGGIORNAMENTO: così come il Sindaco di Rosignano M.mo, il Sindaco di Santa Luce, tramite ordinanza invita "I cittadini che risiedono nell’arco di cinque chilomenti dal Polo Impiantistico di Scapigliato di chiudere le finestre delle proprie abitazioni, di non soggiornare all’aperto e di evitare spostamenti in direzione del suddetto polo impiantistico"
È in corso un incendio al polo impiantistico di Scapigliato. I vigili del fuoco stanno operando per spengere l'incendio. Pur essendo la situazione sotto controllo, si raccomanda, in via del tutto precauzionale, i cittadini residenti nei pressi dell'Impianto di Scapigliato, in assenza ancora di atti ufficiali da parte del Comune di Rosignano e degli Enti competenti, di tenere le finestre chiuse